Giacomo Segati Inserito: 9 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2014 Capisco che non c'entra con questa categoria, ma non ve ne era una adeguata per questo mio problema. Alcuni file audio sono andati persi dal mio lettore mp3 PhilipsGogear Ariaz. Non si trattava di normali canzoni mp3 ma di file creati attraverso il registratore del lettore mp3,registrazioni vocali insomma. Un giorno ho acceso il mio lettore mp3 dopo un pò che non lo facevo ,5 giorni più o meno e ho visto che la lingua predefinita era cambiata in inglese.Quando si cambia la lingua a questi supporti tutti i file vengono automaticamente cancellati e infatti non c'erano più canzoni video e queste fottute registrazioni. Allora ho usato due programmi per recuperare i file, Renee Undeleter e Recuva ma mi ha trovat solo le canzoni e i video e non le mie dannate registrazioni. Dovrei usare altri programmi? che devo fare ?Devo portare il lettore da qualcuno specializzato, penso non lo so. Qualcuno può darmi qualche parere utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 9 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2014 I file che non recuperi che estensione hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo Segati Inserita: 9 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2014 amrSono file AMR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 9 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2014 Prova con Testdisk, trovi il link a questo articolo: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=1084 Poi sempre nell'articolo ci sono suggeriti altri software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo Segati Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 Grazie ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati