walterword Inserito: 9 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2014 Sto cercando un produttore di schede con ingressi optoisolati da poter usare in vari progetti , Arduino o microcontrollori vari . Qualcuno di voi ha qualche link o cinsigli da darmi ? Ciao e grazie Walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 9 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2014 su futurlec ho trovato qualcosa di abbordabile a buon prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2014 Puoi sempre usare le schede del Pizzamicro, io lo faccio ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 9 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2014 si infatti l'ho usata per fare dei test , la scheda 4 Ingressi optoisolati e funziona che e' una meraviglia Gli altri , ingressi , uscite , encoder e vari li uso sempre con vari sistemi Pero' se devo realizzare un progetto con Arduino , per esempio , le comprerei le schede In opto . Il tempo per star li a farle ect ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 Lo so, il problema che è facile trovare shields con uscite relè, un po' meno trovare quelle miste con ingresso opto isolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 10 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 si trovano anche dei shield , raramente , con ingressi optoisolati , max 4 in . A me van bene anche schede che non siano shield , alla fine prendo i 5 v TTL e li proto dentro ....anche se nel caso di arduino gli inregssi sono spesso pulled down ..bisogna stare attenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabestano Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2014 (modificato) Spero ti possa essere utile QUESTO E' un progetto Indiegogo non finalizzato, ma ugualmente interessante Modificato: 11 agosto 2014 da cabestano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2014 ciao cabestano , grazie per le info.Interessante , ma purtroppo nel mio caso i desideri sono altri .Mi spiego .....domotica , servizi terziario e industriali .Ho le mie schede arduino UNO , Mega , DUE .Le ultime due dispongono di 54 I/O , facciamo che utili siano una 30-40 'ina . Io li collego a schede rele' e ingressi opto per dare un senso piu professionale alle applicazioni .Non si tratta di prototipazione o studio in laboratorio , ma di fornitura di servizio , o qualcosa del genere Per cui mi interessano schede In opto da collegare al micro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioLex Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 (modificato) Ciao Walterword , sono anche io alla ricerca di schede Input optoisolate. Finora il massimo che ho trovato sono schede per 1 ingresso. Hai per caso trovato qualcosa nel frattempo ? Grazie ***** N.d.M ****** Accodarsi alle discussioni è vietato dal regolamento perchè ècausa di confusione nelle rispsote. accodarsi ad una discussione ferma da circa 6 mesi è autolesionistico perchè non si ricevono risposte. Se vuoi apri un a discussione sull'argomento di tuo interesse. Modificato: 12 febbraio 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati