domenicogrillo1954 Inserito: 9 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2014 salve a tutti cerco soluzione per questo climatizzatore modello leral clima AUS-12H53R130L4 quando avviato dopo circa 30 secondi si spegne e sigla F6 sul display e poi non succeed piu niente se per cortesia qualcuno sa che cosa significa questa sigla dato che non e rivenuta sul manual d`uso rinrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 Cambia il condensatore della ventola split e controlla le connessioni a questa,poi ci fai sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicogrillo1954 Inserita: 10 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 ok grazie provero percaso sai di quanto e il condensatore scusa volevo dire di che misura elettronica deve essere cosi vado preparato siccome il climatizzatore e di mio zio e sta a circa 10 kilometri da me grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 scusa volevo dire di che misura elettronica deve essere cosi vado preparato Non posso aiutarti,i valori del condensatore potrebbero andare da 0,6 a 2 uF,meglio dare un occhiata al vecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicogrillo1954 Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2014 ok grazie vado oggi a vedere ma f6 cosa significa percaso lo sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Di Mare Inserita: 16 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2017 Salve, ho un dual della Leral Clima e una delle macchine non parte mostrando sul display F8 ....mi consigliate come sbloccarlo . Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2017 Ciao Salvatore Di Mare. Hai già aperto una discussione tua, che motivo hai di accodarti ad una discussione, oltretutto vecchia di anni? Ti ricordo che è vietato dal regolamento. Prosegui sulla tua attendendo con pazienza eventuali risposte. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati