gianfo2000 Inserito: 9 agosto 2014 Segnala Inserito: 9 agosto 2014 Buonasera, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tempo. Il tv in oggetto si accende con tutto lo schermo bianco. Fino a poco tempo fa all'accensione presentava tante righe colorate, dopo qualche minuto il difetto spariva. Seguendo altre discussioni ho verificato le connessioni e i componenti. Sembrano tutti integri. Non ci sono segni di bruciature o condensatori deformati. Mi date una mano ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2014 Segnala Inserita: 9 agosto 2014 probabile pannello 90% o T-con 10%
gianfo2000 Inserita: 9 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2014 quindi mi suggerisci di controllare la connessione con il pannello ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2014 Segnala Inserita: 9 agosto 2014 se puoi cambia la t-con ,magari cercala in prova,poi non resta che lui
gianfo2000 Inserita: 10 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2014 Ti ringrazio per la pronta risposta. La T-con è una V260B1-C04. All'apparenza è integra ma credo che significhi poco. Purtroppo non sono del ramo e quindi non ho modo di fare una prova con un'altra scheda. Potrei trovarla su un monitor LCD ? (scusami la domanda ma è da poco che mi sono avvicinato alle tv lcd.... ) Su internet è in vendita a non meno di € 40. Considerato che c'è solo il 10% di probabilità che sia la scheda T-con, mi chiedo se ha senso. Cosa mi suggerisci ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Inserita: 10 agosto 2014 è una T-con molto comune,cercala su internet e se costa poco,rischia la spesa (max 30 euro)
menotti Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 una prova un po difficile è trovare un pannello con la stessa morsettiera e provare
Messaggi consigliati