gialloverde Inserito: 9 agosto 2014 Segnala Inserito: 9 agosto 2014 salve a tutti. ormai appassionato del mondo delle lavatrici,volevo dotarmi di una "meccanica pura" datata. mia moglie difatti dopo aver provato la vecchia castor in cantina ,ha detto che sarà la titolare perchè lava che è una meraviglia. oltretutto sto odiando io personalmente le schede elettroniche (in generale su tutti gli elettrodomestici). quindi sono andato in un mercatino dell'usato e avevo trovato una candy aquamatic 6t che era rotta:il tempo di qualche giro per trovare i ricambi e l'avevano venduta purtroppo per me. e allora sono attualmente disponibili queste due signore: 1) sangiorgio panda 2x 2) rex r815 la cosa che mi interessa maggiormente è la disponibilità di ricambi eventualmente da sostituire una volta portata a casa. aspetto vostri consigli. saluti
superautomatico Inserita: 9 agosto 2014 Segnala Inserita: 9 agosto 2014 Ciao..... io, "figlio di una Sangiorgio", ti dico REX!! Iricambi sino più reperibili e poi é decisamente piu modificabile se eventuelmente volessi aggiornarla un po'..... più robusta e vokendo si può rivascare inox
gialloverde Inserita: 10 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2014 (modificato) ciao grazie del consiglio. diciamo che avevo,tra le due,un debole per la rex,con quell'oblò cromato e distaccato dal bianco della carrozzeria. mi ricorda un po la lavatrice di quando ero piccolo.....(candy?) non so che modello era precisamente; aveva una sola manopola programmi e 2 tasti sul frontale,uno rosso e uno arancione. l'avevo proprio di fronte al wc e se era accesa mentre.....evacuavo.....allora stavo fermo lì a guardarla per moooolto tempo fin quando la mamma preoccupata mi ridestava. comunque,ricordi a parte,appena posso faccio un salto al negozietto e se disponibile la carico e la porto a casa. saluti. Modificato: 10 agosto 2014 da gialloverde
Messaggi consigliati