fra.felix Inserito: 10 agosto 2014 Segnala Inserito: 10 agosto 2014 Buongiorno la mia lavatrice whirlpool sesto senso si è bloccata durante un lavaggio con codice f02. ho trovato un poco di acqua sul pavimento e nel castello tanta schiuma . ho restato il lavaggio , aperto l'oblò tolto i panni. ho buttato dell' acqua nel castello e provato a fare scarico acqua : lo scarico funziona. ho provato ad avviare un nuovo programma ma appena accendono si sente un rumore con se volesse scaricare e mentre fa questo inizia a caricare l'acqua ma non carica e si blocca subito cin errore f02 e disegno del rubinetto sbarrato. se faccio solo centrifuga si blocca dopo 2 minuti e fa stesso errore . cosa è successo?
Del_User_149266 Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Inserita: 10 agosto 2014 F02 è intervenuto l'acquastop....che è la prima cosa da controllare.
fra.felix Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Grazie scusa ma non sono pratica ... cosa bisogna fare?
fra.felix Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Ho provato a sostituire il tubo (ne avevo in casa uno senza acqua stop) ... stesso errore
Del_User_149266 Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Mi sembra di capire che di elettrodomestici sei poco pratico.....ti consiglio di farti aiutare da qualcuno più pratico.
fra.felix Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Sono una donna... tecnici in ferie ... Posso farmi aiutare ma avrei bisogno di qualche dritta su cosa fare... please...
Del_User_149266 Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Inserita: 11 agosto 2014 A me rimane difficile spiegarti.....vediamo gli altri se riusciranno meglio di me.
superautomatico Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Fra... acchiappa la lavatrice dal bordo posteriore e inclinala in avanti.... se ce la faccio io ce la fa chiunque!! Uscirá dell'acqua da sotto. Riprovala e vedi se va, in caso affermativo vuol dire che ci sono microgocciolamenti allora usala lo stretto necessario, quando "i tecnici abbiamo finito le ferie" chiami e vedi di risolvere, se invece si riblocca subito allora é proprio una perdita....
fra.felix Inserita: 12 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Sono una donna... tecnici in ferie ... Posso farmi aiutare ma avrei bisogno di qualche dritta su cosa fare... please...Grazie Oggi provo!
Messaggi consigliati