mariocaraf Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Inserita: 12 agosto 2014 patatino voleva dire che se usi un derivatore con passaggio cc su uscita derivata, elimini un cavo, quello che permette all'alimentatore di alimentare appunto, l'amplificatore, dopo di che usando un derivatore per ogni scatola alimenti le tv interessate e alla fine chiusura dell'impianto con resistenza all'ultima uscita passante. In più ti ha consigliato che se sei costretto a qualche giuntura, di usare esclusivamente connettori f e relativi connettori femmina femmina. Cavolo l'ho capito io...., neofita alle prime armi... p.s. e se puoi evita i partitori se ti è possibile, io seguendo il forum ho capito perchè ho avuto sempre problemi, nel mio impianto, maledetto negoziante e elettricista!!!
Spicca86 Inserita: 13 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2014 Ok grazie per i consigli. Vi faccio sapere ...!
lucarosko Inserita: 13 agosto 2014 Segnala Inserita: 13 agosto 2014 ciao.... non ho capito una cosa...parlando del cavo che scende dal tetto e si congiunge con un altri e poi entra nell'alimentatore.... O.oe patatino dice che a ogni scatolina corrisponde una presa,ma dallo schema si vede che l' ultima scatola. serve 2 prese... o ho capito male??? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682
Spicca86 Inserita: 16 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2014 Grazie mille ragazzi .!!! Problema risolto...!! Grazie ancora .!!!
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2014 Segnala Inserita: 16 agosto 2014 Ciao. Grazie mille ragazzi .!!! Problema risolto...!! Possiamo condividere anche noi? Grazie.
Messaggi consigliati