armageddon63 Inserito: 11 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2014 Volevo sapere se gli impianti casalinghi e in particolar modo il lettore cd (nello specifico un Pionner PD-104 può leggere i cd in formato FLAC (come anche gli impianti audio delle auto... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2014 (modificato) il PD 104 mi pare fosse uno dei primi lettori CD della Pioneer,sicuramente legge solo file Wav se ancora è in grado... Dovrai convertirli in WAV,forse passando prima a MP3,anche se dovresti trovare on line i programmi adatti (sicuramente Nero) Modificato: 11 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2014 Legge gli mp3 per cui magari pensavo legga anche i FLAC.... Mentre il lettore che ho nelle auto (una Opel e una Grande Punto)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2014 Mentre il lettore che ho nelle auto (una Opel e una Grande Punto)? speriamo che qualcuno che ha queste macchine ti possa rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 13 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2014 Riccardo, forse è meglio che recuperi un manuale del lettore Pionner PD-104? O forse (data la vetustà) non troverò nulla inerente il formato FLAC? Per la questione auto OK...aspetterò qualche anima pia. Bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2014 sul manuale non credo proprio,mi sa che non c'era nemmeno l'MP3 in quella epoca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 15 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2014 Grazie Riccardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati