armageddon63 Inserito: 11 agosto 2014 Segnala Inserito: 11 agosto 2014 Volevo sapere se gli impianti casalinghi e in particolar modo il lettore cd (nello specifico un Pionner PD-104 può leggere i cd in formato FLAC (come anche gli impianti audio delle auto... Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Inserita: 11 agosto 2014 (modificato) il PD 104 mi pare fosse uno dei primi lettori CD della Pioneer,sicuramente legge solo file Wav se ancora è in grado... Dovrai convertirli in WAV,forse passando prima a MP3,anche se dovresti trovare on line i programmi adatti (sicuramente Nero) Modificato: 11 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci
armageddon63 Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Legge gli mp3 per cui magari pensavo legga anche i FLAC.... Mentre il lettore che ho nelle auto (una Opel e una Grande Punto)?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Mentre il lettore che ho nelle auto (una Opel e una Grande Punto)? speriamo che qualcuno che ha queste macchine ti possa rispondere.
armageddon63 Inserita: 13 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2014 Riccardo, forse è meglio che recuperi un manuale del lettore Pionner PD-104? O forse (data la vetustà) non troverò nulla inerente il formato FLAC? Per la questione auto OK...aspetterò qualche anima pia. Bye bye
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2014 Segnala Inserita: 13 agosto 2014 sul manuale non credo proprio,mi sa che non c'era nemmeno l'MP3 in quella epoca .
Messaggi consigliati