Pat 65 Inserito: 11 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2014 (modificato) Salve a tutti. Ho visto che, parlate del tv Dikom TVH-1931 DVD. Un mio cliente mi segnala questo problema: Dopo un certo tempo di funzionamento ( circa 3h ), il tv, mentre sta guardando LA7, si blocca, e' come se avesse un tasto di fermo immagine che viene pigiato. Cambia programma, torna su LA7 e funziona regolarmente fino al blocco successivo. Se guarda un altro canale, tutto questo non avviene. Ce' qualcuno che sa darmi una dritta, o mi tocca desistere ? Esistono per caso aggiornamenti Software e se si dove trovarli ? Grazie ciao. Modificato: 11 agosto 2014 da Cristiano Casagrande Aggiunto link alla discussione cui si fa riferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2014 Ciao e benvenuto, come vedi ho diviso la discussione, oltre che vietato da regolamento crea inutile confusione verso chi legge e da poca visibilità alla tua richiesta accodarsi ad una vecchia discussione che, anche se riferita allo stesso apparecchio, tratta un guasto diverso. Quindi ora, per cortesia, continua su questa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2014 Esistono per caso aggiornamenti Software e se si dove trovarli ? mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati