r.m.service Inserito: 11 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2014 autoradio kenwood kvt729dvd non legge mp3 e video cd salve a tutti ,ho un problema con questa autoradio kenwood non legge i cd mp3 e video cd mentre usb funziona perfettamente, ho provato a convertire i video nei seguenti formati ( mov,svdc,vdc,wmv,vob,mpg1 video,mpg2 video) ma senza risultato,masterizzando un cd normalissimo l'autoradio mi riconosce solamente una traccia senza audio e ne video e non va avanti con le altre traccie. mentre riguardante i formati mp3 sempre masterizzati su cd non li legge e l'identica cosa sempre una traccia senza audio, ho provato anche i seguenti formati wma e mp3 128kb,192kb,320kb ma niente la solita storia, ho fatto anche l'aggiornamento software scaricato dal sito della kenwood infatti dal firmware 1.0.3 e passato al firmware 1.0.9 ma non succede nulla. la cosa strana e che i divx,dvd,e cd originali li legge tranquillamente...... spero in un vostro aiuto buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 14 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2014 nessuno mi sa aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 Ciao, hai provato ad utilizzare più software di masterizzazione,chiudendo il cd a fine operazione per gli mp3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati