p.calabresi Inserito: 11 agosto 2014 Segnala Inserito: 11 agosto 2014 Salve ho un Mivar modello 22led1 il quale si comporta in maniera del tutto particolare quando viene acceso,e cioè lo shermo diventa prima tutto rosso,poi in successione tutto verde, poi tutto blu,poi tutto bianco e infine tutto nero per poi iniziare di nuovo tutto verde e cosi via...Naturalmente non c'e l'audio e premendo i vari tasti del telecomando non cambia nulla, continuando sempre con questa successione. Tengo a precisare che già una decina di giorni fà mi avevano portato lo stesso TV con lo stesso guasto e a forza di accenderlo e spegnerlo dalla spina di corrente alla fine era ritornato a funzionare regolarmente . Pensando che forse era entrato erroneamente sul "service mode " o altro , ma evidentemente non era cosi dato che il cliente mi ha riferito che questa volta mentre guardava il TV , di punto in bianco a iniziato di nuovo con questo difetto . Cosa potrebbe essere ? Grazie mille.
comigr Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Inserita: 19 agosto 2014 sw da caricare . Purtroppo non puoi farlo sa usb.!
Messaggi consigliati