tecnico77 Inserito: 12 agosto 2014 Segnala Inserito: 12 agosto 2014 Buongiorno a tutti,ho un problema abbastanza seccante con questa lavastovoglie ariston,lampeggia la 4 spia..nei codici dovrebbe esser antiallagamento,ma non e' presente nessuna perdita..mah..overflow?i filtri son puliti e il pressostato scatta regolare.solo che ora la spia lampeggia gia dal principio appena comincia lo scarico,quandi li sale..parte col carico acqua..qualche consiglio ??please..non vorrei subito incolpare la scheda..ciao e grazie per eventuali consigli
Del_User_149266 Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Il cablaggio dei fili della porta che vanno al gallegiante fondo macchina sono ok ?
tecnico77 Inserita: 19 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2014 Ciao Mauro,ho risolto ieri,dopo un grosso mal di testa e il codice errore che non aveva niente a che fare con l'anomalia..era quel dannato sensore di torbidita' attaccato alla resistenza..ma dimmi tu. dimenticavo..ma i messaggi privati non li puoi piu' ricevere?
Del_User_149266 Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Inserita: 19 agosto 2014 Mi risulta di si, ultimamente non ho avuto problemi.
fabiomaus Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 scusate la domanda forse banale, ma quando si parla di 4^ spia, si inizia a contare da sinistra o da destra? nella mia ariston lv625ix lampeggia la prima a sinistra. devo intendere errore A01 oppure A08, secondo un link francese che ho visto sul forum? grazie in anticipo
Del_User_149266 Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 Da sinistra a destra. Comunque non ti puoi accodare a vecchie discussioni.....regolamento del forum....
fabiomaus Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 grazie, scusate, ma sono giorni che cerco una soluzione e mi ero perso tra le infinite discussioni del vostro fantastico forum.
Messaggi consigliati