Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Elixia Li675 Duo Spia Auto Lampeggio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,ho un problema abbastanza seccante con questa lavastovoglie ariston,lampeggia la 4 spia..nei codici dovrebbe esser antiallagamento,ma non e' presente nessuna perdita..mah..overflow?i filtri son puliti e il pressostato scatta regolare.solo che ora la spia lampeggia gia dal principio appena comincia lo scarico,quandi li sale..parte col carico acqua..qualche consiglio ??please..non vorrei subito incolpare la scheda..ciao e grazie per eventuali consigli

Del_User_149266
Inserita:

Il cablaggio dei fili della porta che vanno al gallegiante fondo macchina sono ok ?

Inserita:

Ciao Mauro,ho risolto ieri,dopo un grosso mal di testa e il codice errore che non aveva niente a che fare con l'anomalia..era quel dannato sensore di torbidita' attaccato alla resistenza..ma dimmi tu.

dimenticavo..ma i messaggi privati non li puoi piu' ricevere?

Del_User_149266
Inserita:

Mi risulta di si, ultimamente non ho avuto problemi.

• 3 weeks later...
Inserita:

scusate la domanda forse banale, ma quando si parla di 4^ spia, si inizia a contare da sinistra o da destra? nella mia ariston lv625ix lampeggia la prima a sinistra. devo intendere errore A01 oppure A08, secondo un link francese che ho visto sul forum? grazie in anticipo

Del_User_149266
Inserita:

Da sinistra a destra. Comunque non ti puoi accodare a vecchie discussioni.....regolamento del forum.... :senzasperanza:

Inserita:

grazie, scusate, ma sono giorni che cerco una soluzione e mi ero perso tra le infinite discussioni del vostro fantastico forum.