Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice 40 Cm

Messaggi consigliati

Inserito:

esiste una asciugatrice da 40 cm di profondità? devo metterla impilata sulla lavatrice da 40 perche non ho spazi! aiuto!

Inserita: (modificato)

Eccola!!

E questa è un'altra.

Le ho trovate facendo una ricerca veloce con Google, penso che investendo quelche minuto in più, trovi altri modelli.

Modificato: da Ivan Botta
Inserita:

credo che melina intendeva dire un'asciugatrice "singola" da aggiungere alla lavatrice e non una lava-asciuga.

Inserita: (modificato)

Scusami ma quelle poi sono lavatrici tradizionali da 40 cm...

Comunque no, non esistono asciugatrici a profondità ridotta di capacità standard (escludendo la Electrolux RDC3150 che ha delle caratteristiche davvero scabrose ma è profonda solo 42 cm) ed in commercio esiste una sola lavasciuga da 44 cm prodotta da Hoover, la WDYNS642D: è venduta per 6 kg in lavaggio e 4 in asciugatura ma quando uscì sul mercato il precedente modello dalle caratteristiche analoghe davano un più reale dato di 5 kg in lavaggio e 2,5 in asciugatura! (Ma ormai la moda per TUTTI i produttori, ahimè proprio TUTTI! è di dicharare sempre più capacità del dovuto)

Modificato: da DJ_Gabriele
superautomatico
Inserita:

La colonna bucato!! Una fissa della maggioranza capricciosa e disinformata, un incubo per chi ha capito che non é la soluzione migliore.

Non muore nessuno se si porta il cestino di biancheria centrifugata in un altra stanza dove c'é l'asciugatrice..... in fondo le basta una presa elettrica

Inserita:

Melina diceva che ne aveva bisogno perchè non ha altri spazi