Vai al contenuto
PLC Forum

Mod Le40A656A1Fxxctv In Continuo Lampeggio.

Messaggi consigliati

Inserito:

saluto per tutti i presenti e non:accendo il tv il led lampeggia continuatamente,assicuratomi che l'alimentatore fosse ok. stacco la t-con,il lampeggio passa da lento a veloce le lampade si accendono,si sente l'audio si possono cambiare i canali e funziona l'on off.attacco una scart ad un altro tv e controllo la presenza del video,immagine e audio ok dal telecomando si possono eseguire tutte le funzione tranne che visualizzare il menu.tutto fa supporre t con difettosa,da controllo effettuato non risultano anomalie,accetto consigli.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sembrerebbe di si

Inserita:

buon giorno Riccardo,oggi faccio ulteriore controllo e la ordino ti terro informato,grazie ,saluto i visitatori ci aggiorniamo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

in attesa che arrivi,puoi smanettarci un po' su cercando il corto circuito su di essa,in genere sull'alimentazione (condensatori smd o stabilizzatore)

Inserita:

buona notte:ricevuta scheda t con,montata il difetto persiste.ora non mi resta che ordinare la scheda video,mi metto alla ricerca e vi terrò aggiornati, con la speranza che la scheda ricevuta non abbia lo stesso difetto della mia, visto che era usata.un saluto a tutti.

• 3 weeks later...
Inserita:

buona sera a tutti,dopo una attesa di circa 10 giorni dal Regno unito arriva la manin board,con la modica spesa di 35 sterline spedizione inclusa.montata : finalmente riesco a vedere e sentire questo benedetto tv.ringrazio per la collaborazione e saluto.