cinese Inserito: 12 agosto 2014 Segnala Inserito: 12 agosto 2014 saluto per tutti i presenti e non:accendo il tv il led lampeggia continuatamente,assicuratomi che l'alimentatore fosse ok. stacco la t-con,il lampeggio passa da lento a veloce le lampade si accendono,si sente l'audio si possono cambiare i canali e funziona l'on off.attacco una scart ad un altro tv e controllo la presenza del video,immagine e audio ok dal telecomando si possono eseguire tutte le funzione tranne che visualizzare il menu.tutto fa supporre t con difettosa,da controllo effettuato non risultano anomalie,accetto consigli.
cinese Inserita: 13 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2014 buon giorno Riccardo,oggi faccio ulteriore controllo e la ordino ti terro informato,grazie ,saluto i visitatori ci aggiorniamo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2014 Segnala Inserita: 13 agosto 2014 in attesa che arrivi,puoi smanettarci un po' su cercando il corto circuito su di essa,in genere sull'alimentazione (condensatori smd o stabilizzatore)
cinese Inserita: 21 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2014 buona notte:ricevuta scheda t con,montata il difetto persiste.ora non mi resta che ordinare la scheda video,mi metto alla ricerca e vi terrò aggiornati, con la speranza che la scheda ricevuta non abbia lo stesso difetto della mia, visto che era usata.un saluto a tutti.
cinese Inserita: 5 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2014 buona sera a tutti,dopo una attesa di circa 10 giorni dal Regno unito arriva la manin board,con la modica spesa di 35 sterline spedizione inclusa.montata : finalmente riesco a vedere e sentire questo benedetto tv.ringrazio per la collaborazione e saluto.
Messaggi consigliati