bl4st3r Inserita: 14 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2014 ah ok ho capito...praticamente andava in blocco al04 quando chiudeva l'acqua perchè non rilasciava l'interruttore...ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe x Inserita: 15 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2014 Ciao a tutti, spero che abbiate passato un buon Ferragosto. Il mio amico sta avendo problemi a livello scheda elettronica. Lunedì proverò a sostituire l' integrato, ma lui mi ha detto che è da prendere in considerazione la sostituzione della caldaia dato che ci sono gli incentivi statali e IVA ridotta al 10%. Vorrei chiedervi un consiglio. La caldaia installata è una Super Meteo 20 i, installata dall' impresa in fase di costruzione della villetta sono 4 piani considerando la cantina e la mansarda. Ha una potenza termica di 26,7 kw in camera aperta, serve due bagni uno allo stesso piano della caldaia, l' altro al piano superiore. Per avere diritto agli incentivi quale prodotto va installato ? Possiamo installare di nuovo una caldaia a camera aperta ? Dobbiamo installare una caldaia a condensazione ? La caldaia a condensazione ha bisogno di uno scarico d' acqua ? Non abbiamo la possibilità di far scaricare l' acqua nel locale caldaia. Potete consigliarmi un modello della Vaillant, o una marca affidabile. La caldaia è installata esternamente, per l' installazione chiamo un mio amico che gli rilascia la certificazione. Voglio acquistare un prodotto adeguato. Vi ringrazio e Vi saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati