Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue40D7000 Si Accende E Si Spegne In Loop

sergioo69

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, come da titolo ho un ue40d7000 che come lo accendo si accende poi dopo 23-30 secondi si spegne, poi si riaccende poi si rispegne e così fino a che non lo spengo io.

Pensate che possa fare qualcosa io? Ovviamente quando lo accendo si vede e funziona, dopo pochi secondi si blocca e si spegne.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per caso,hai la CAM inserita? Se si,prova a toglierla e vedi se resta acceso.

Altrimenti,a meno che non ci sia un vero e proprio guasto,potrebbe avere bisogno di un aggiornamento software.

Comunque attendi anche altri pareri più autorevoli del mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie della risposta, lo fà sia con la cam che senza, e per l'aggiornamento ho l'ultimo che ho scaricato un mese fà circa...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ogni tanto escono aggiornamenti e io li facevo...per quest'ultimo speravo mi risolvesse un problema che avevo già segnalato qui: vedendo un canale rai esce il pallino rosso in basso a sx per l'interattività, schiacciando sul telecomando il tasto rosso poi il blù c'è la possibilità di usare raireplay per rivedere trasmissioni gia fatte, ha sempre funzionato fino a che un giorno schiacciando i vari tasti poi raireplay esce la scritta attendere poi errore. Se facevo un factory reset rifunzionava per qualche ora poi ero da capo.

Aggiornando speravo risolvessero questo problema ma...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Quindi il difetto è cosa recente,comunque dopo l'aggiornamento ?

Spero per te che non sia un difetto inerente al pannello,visto che la serie 7000 è tristemente famosa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, diciamo di si...nel senso che in passato (sarà successo 2-3 volte) guardando un film dall'hard disk collegato al tv l'immagine si bloccava il tv si spegneva si riavviava e tutto riprendeva a funzionare. Ora quando accendo il canale che sto' vedendo si vede bene, si bloccano solo le funzioni (volume cambio canali ecc.ecc.) poi si spegne e si riavvia in loop finchè non lo spengo io.

Il pannello? E' stato il mio primo pensiero...spero nella scheda madre o nel software che si sia corrotto...sono troppo ottimista?

Se avete qualche idea da provare fino alla prossima settimana io sono qui, dopo assistenza...

Ciao e grazie

Modificato: da sergioo69
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non è che potete dirmi tutte le tensioni di uscita dell'alimentatore...vorrei verificarle,

anche perchè credo che non posso fare altro...ma se mi smentite sono contento!

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

non è che potete dirmi tutte le tensioni di uscita dell'alimentatore...vorrei verificarle,

Bisogna vedere se si trova lo schema.
Intanto posta il suo codice esatto e completo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Quello è il modello del TVC. Devi postare il codice alfanumerico che trovi sil modulo alimentatore.

Dovrebbe essere simile a BN44-00427A

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao a tutti sto cercando lo schema o consigli sulla riparazione dell'alimentatore 46D8000 Led Samsung appunto montal la BN44-00427A, il relè attacca ma poi va in protezione e stacca, il 5 volt pulsa.. e non parte. Il led lampeggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao Spippolone, gentilmente, apri una nuova discussione tutta tua, avrai piu' visibilita' e non si confonderanno le risposte, accodarsi non serve, grazie e buon proseguimento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti