kiske77 Inserito: 13 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2014 Salve chiedo un aiuto enorme..premetto che ho fatto mille ricerche ma non ne vengo a capo,come da titolo ho i tre lampeggi di protezione che indicano l'errore 3 B+ over voltage protection(OVP) e dicono di controllare la T603 e la r672 ma non ce l'ho in nessuna delle board...il mio telaio è FE2...ho controllato gli schemi elettrici ribattuto saldature..per favore aiutatemi..grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2014 Ciao e benvenuto.. A volte non bisogna fidarsi ciecamente del codice errori. Piuttosto hai controllato il finale orizzontale se è in corto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiske77 Inserita: 13 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2014 (modificato) Ciao e grazie per la risposta...premetto che anni fa ho studiato elettronica perciò a parte qualche saldatura o dissaldatura non ricordo nulla..ma se ci fosse un corto sbaglio o la TV non si accenderebbe neanche?il fatto è che si accende e dopo qualche minuto si spegne e lampeggia.. Modificato: 13 agosto 2014 da kiske77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati