Vai al contenuto
PLC Forum


Pompa Sommersa Leo Groups: Come Si Apre ?


robyfusco

Messaggi consigliati

buongiorno se sbaglio il modo con cui chiedo un vostro aiuto scusatemi perchè è la che la prima volta mi rivolgoma questo forum.Pochi mesi ho acquistato una pompa sommersa della Leo groups modello 105DWm2/8-1.1.

il problema è che evidentemente nel calare la pompa nel pozzo ho graffiato il cavo e dopo pochi giorni è entrata acqua andando in corto circuito.Ho aperto i passacavi e ho fatto uscire l'acqua l'ho messa al sole per alcuni giorni e l'ho riprovata . Funzona! Vorrei aprirla per pulirla bene e sostituire il pezzo di cavo graffiato ma non ci riesco e non trovo nulla su internet per questa dpecifica pompa. E' un monoblocco unico in inox e penso sia da sfilare la camicia esterna da sotto ( foto allegate )Ho provato anche con un estrattore ma niente da fare. Mi aiutate ? Grazie Roby

post-50708-0-77055900-1408022987_thumb.j

post-50708-0-34262300-1408023026_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiugo:

La pompa vene commercializzata anche con il marchio Pianeta Acqua opure Arven Rex GPVRX1002. Tolte le 3 viti sul fondo non c'è nessuna altra vite quindi suppomgo che la camicia inox sia semplicemente a pressione co l'anello oring di tenuta. Ho provato a tirare con un estrattore o a spingere inserendo un paletto di legno dalla bocca di uscita acqua ma nulla da fare.

E' gradito ogni posibile suggerimento. Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...