Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Aqv09Ew Codice E Procedura Di Reset

Messaggi consigliati

Inserito:

Saluti ,ho questo apparecchio bloccato con errore E101 ,già risolto varie volte da tecnici ,questa volta vorrei provare a resettarlo da solo ,è possibile aiutarmi ? Avrei bisogno chiaramente per questo modello del codice specifico e della procedura per l'inserimento.

rimango in attese e saluto.

grazie.

babuccio

Inserita:

e101 è u problema di comunicazione tra le schede e no un problema di codici

Inserita:

Appunto,visto che manca la comunicazione tra le due schede interne/esterne,vorrei provare a resettarlo,visto che altre con l'assistenza è ripartito.

saluti.

babuccio

Inserita:

babuccio il problema non è software ma hardware,anche se resetti si presenterà ugualmente,la procedura di reset consente di mettere in comunicazione la scheda posta sullo split con quella messa sulla macchina esterna generalmente quando una delle 2 o entrambe vengono sostituite

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da Skyfire2

Inserita:

Grazie per la risposta Simon1991,in ogni caso mi tornerebbe utile conoscere questa procedura ,visto che dispongo di quattro di questi apparecchi dislocati per l'appartamento.Ho richiesto la scheda dell'unità esterna che dovrebbe arrivarmi a giorni, quindi dovrei comunque usare la procedura per la configurazione della stessa.

Giusto per un analogo intervento ho dovuto pagare 250 euro riferendomi ad un centro convenzionato , e considerando che sono un tecnico anche se non del settore ,vorrei tentarci con il vostro supporto.

saluto rimanendo in attesa

babuccio

Inserita:

per la scheda esterna non hai bisogno di configurazione. lunedì sarò in ufficio e ti girerò i codici. ciao

Inserita:

Grazie service r-us aspetto tue notizie,rimango in attesa.

babuccio

Inserita:

Saluti,scusa Service-rus,aspetto ancora notizie, spero che non ti sia dimenticato.

grazie

babuccio

Inserita:

ciao ho risposto al tuo messaggio privato. ciao

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie per l'attenzione a service_r-us ,sei stato impagabile,spero che in qualche modo possa ricambiare .

saluti.

babuccio

• 2 years later...
Inserita:

Salve, sono un nuovo, e vorrei innanzitutto salutare e ringraziae tutti i membri del forum che si impegnano per rispondere  ai molteplici problemi esposti. Anche io ho un problema di blocco per il mio climatizzatore AQV09EWCN + AQV09EWCX e avrei cortesemente bisogno del codice di reset. Grazie in anticipo

Saluti

Rexus

• 11 months later...
Crescenzo Molinaro
Inserita:

salve è possibile avere i codici del climatizzatore AQV09EWCX

Alessio Menditto
Inserita:

Crescenzo forse è possibile ma devi aprire una nuova discussione.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...