babuccio Inserito: 14 agosto 2014 Segnala Inserito: 14 agosto 2014 Saluti ,ho questo apparecchio bloccato con errore E101 ,già risolto varie volte da tecnici ,questa volta vorrei provare a resettarlo da solo ,è possibile aiutarmi ? Avrei bisogno chiaramente per questo modello del codice specifico e della procedura per l'inserimento. rimango in attese e saluto. grazie. babuccio
service_r-us Inserita: 15 agosto 2014 Segnala Inserita: 15 agosto 2014 e101 è u problema di comunicazione tra le schede e no un problema di codici
babuccio Inserita: 15 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2014 Appunto,visto che manca la comunicazione tra le due schede interne/esterne,vorrei provare a resettarlo,visto che altre con l'assistenza è ripartito. saluti. babuccio
simon1991 Inserita: 15 agosto 2014 Segnala Inserita: 15 agosto 2014 babuccio il problema non è software ma hardware,anche se resetti si presenterà ugualmente,la procedura di reset consente di mettere in comunicazione la scheda posta sullo split con quella messa sulla macchina esterna generalmente quando una delle 2 o entrambe vengono sostituite Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da Skyfire2
babuccio Inserita: 16 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2014 Grazie per la risposta Simon1991,in ogni caso mi tornerebbe utile conoscere questa procedura ,visto che dispongo di quattro di questi apparecchi dislocati per l'appartamento.Ho richiesto la scheda dell'unità esterna che dovrebbe arrivarmi a giorni, quindi dovrei comunque usare la procedura per la configurazione della stessa. Giusto per un analogo intervento ho dovuto pagare 250 euro riferendomi ad un centro convenzionato , e considerando che sono un tecnico anche se non del settore ,vorrei tentarci con il vostro supporto. saluto rimanendo in attesa babuccio
service_r-us Inserita: 16 agosto 2014 Segnala Inserita: 16 agosto 2014 per la scheda esterna non hai bisogno di configurazione. lunedì sarò in ufficio e ti girerò i codici. ciao
babuccio Inserita: 18 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2014 Grazie service r-us aspetto tue notizie,rimango in attesa. babuccio
babuccio Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2014 Saluti,scusa Service-rus,aspetto ancora notizie, spero che non ti sia dimenticato. grazie babuccio
service_r-us Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Inserita: 25 agosto 2014 ciao ho risposto al tuo messaggio privato. ciao
babuccio Inserita: 6 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2014 Grazie per l'attenzione a service_r-us ,sei stato impagabile,spero che in qualche modo possa ricambiare . saluti. babuccio
Rexus Inserita: 16 agosto 2017 Segnala Inserita: 16 agosto 2017 Salve, sono un nuovo, e vorrei innanzitutto salutare e ringraziae tutti i membri del forum che si impegnano per rispondere ai molteplici problemi esposti. Anche io ho un problema di blocco per il mio climatizzatore AQV09EWCN + AQV09EWCX e avrei cortesemente bisogno del codice di reset. Grazie in anticipo Saluti Rexus
Crescenzo Molinaro Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 salve è possibile avere i codici del climatizzatore AQV09EWCX
Alessio Menditto Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 Crescenzo forse è possibile ma devi aprire una nuova discussione.
Messaggi consigliati