del_user_83838 Inserito: 14 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2014 Spiegatemi questa cosa che, per me, non sta in cielo né in terra: un amico ha acquistato alcuni mesi fa un frigorifero classe A della Candy. Ieri, per alcuni lavori, ha staccato il frigorifero per una decina di minuti, per poi riattaccarla. Questa mattina apre il frigo e scopre che non raffreddava, e parte degli alimenti contenuti era già andata a male. Cercando di farlo partire fa fare un giro competo al termostato, come se avesse dovuto spegnerlo, e lo riaccende, così facendo il frigo riparte. È normale sia così o è meglio chiamare l'assistenza? Tra l'altro a nemmeno un mese dall'acquisto s'è già fulminata la lampadina interna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 14 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2014 (modificato) Intanto, visto che il frigorifero è in garanzia, dì al tuo amico di approfittarne. Per il fatto che non parte più secondo me il termostato è difettoso, ho già sperimentato un problema molto simile su un frigorifero Ignis di una cliente. Prova a dagli dei colpetti quando rifà questo scherzo, se riparte al 100% è lui. Modificato: 14 agosto 2014 da ex-NRGista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 15 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2014 Ieri ha contattato il riveditore che ha richiesto l'intervento dell'assistenza; verranno i tecnici da Torino per vedere cos'ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora