roti57 Inserito: 16 agosto 2014 Segnala Inserito: 16 agosto 2014 (modificato) buongiorno a tutti del forum, mi sono appena registrato al vs. forum . non riesco a far funzionare la mia piccola candy aquamatic3 meccanica.. carica lava ma poi si ferma prima dello scarico mi potete dare una mano per risolvere questo problema? grazie Modificato: 16 agosto 2014 da roti57
Ciccio 27 Inserita: 16 agosto 2014 Segnala Inserita: 16 agosto 2014 Si ferma in che senso? Il timer si blocca? Lo fa anche sui cicli resistenti?
roti57 Inserita: 16 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2014 grazie di aver risposto. il modello è aquamatic 3 con timer meccanico allora. la lavatrice carica l'acqua - la scalda - fa tutti i suoi lavaggi al momento di scaricare il timer si blocca, se soffio forte nel tubicino del pressostato scarica normalmente spero di essere stato chiaro
ex-NRGista Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Forse il pressostato o il suo tubo o la trappola d' aria sfiatano, prova a controllare le ultime due e poi a sostituire il primo.
roti57 Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 ho provato singolarmente tubo-trappola -pressostato ma non sfiatano. mi chiedevo se il termostato potesse bloccare in qualche modo l'avanzamento del timer e quindi non far azionare la pompa di scarico..la resistenza scalda l'acqua e il termostato stacca quando è arrivata a temperatura
superautomatico Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Li mi srmbra evidente un problma al timer, verifica comunque pompa ed elettrovalvole, il pressostato non dovrebbe centrare nulla...
Messaggi consigliati