raidenblade Inserito: 16 agosto 2014 Segnala Inserito: 16 agosto 2014 Salve, ho un samsung syncmaster 933hd. Dopo l'aggiornamento dei canali (che si cancellavano di continuo) ho fatto l'aggiornamento del software. Immediatamente dopo la TV ha cominciato a dare dei problemi ed ora si spegne e accende all'infinito senza darmi il tempo di fare niente. L'unica cosa che riesco ha fare è passare in modalità TV, ma anche cambiando le impostazioni da lì non risolvo nulla. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2014 Segnala Inserita: 16 agosto 2014 occorre un aggiornamento tramite CAT
raidenblade Inserita: 16 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2014 scusa, cosa intendi per CAT? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2014 Segnala Inserita: 16 agosto 2014 centro assistenza tecnica autorizzata
raidenblade Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 E' possibile fare l'aggiornamento senza portalo in assistenza? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 purtroppo credo di no poichè gli aggiornamenti possibili home made sono solo quelli tramite Usb,come la stessa Samsung descrive nella sezione Supporto del sito ufficiale. Nel tuo caso occorre un software specifico per collegarsi al processore e fargli scaricare l'aggiornamento del firmware. Però aspettiamo altri pareri.
Messaggi consigliati