eugy728 Inserito: 17 agosto 2014 Segnala Inserito: 17 agosto 2014 Un saluto a tutti gli amici del forum. Ho un problema con questo TV che rimane completamente spento, l'alimentatore emette un ticchettio ma non lo fa accendere penso sia quello il problema. Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare lo schema di questo TV. grazie per l'aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 ecco il SM,ma non credo ci sia lo schema dell'alimentatore.Posta la sua sigla che proviamo a cercarlo separatamente. Premi get manual in basso appena appare
menotti Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 il ticchettio potrebbe essere il rele che attacca e stacca
eugy728 Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Il ticchettio sembra più un suono di frequenza. Ho controllato comunque il relè e risulta aperto. La sigla scritta sull'alimentatore è "QPW8SD6005WJN3"
menotti Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 (modificato) ciao ma puoi fare una foto alla scheda di alimentazione avanti e dietro ? controlla bene la sigla con questa sigla su internet non da niente Modificato: 17 agosto 2014 da menotti
eugy728 Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Ho scaricato il file proposto Riccardo e nel pdf c'è anche lo schema dell'alimentatore. Grazie
Messaggi consigliati