Vai al contenuto
PLC Forum

Lettore biometrico quale acquistare?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti ragazzi...

Siccome sono in fase di restrutturazione della casa sarei al 90% orientato a domotizzarla tramite sistema knx..

All entrata dell abitazione vorrei montare un lettore di impronte digitali che oltre all apertura della serratura elettrica mi attivi qualche scenario..

Siccome non ho mai avuto modo di montarne uno o comunque di toccarlo con mano vorrei chiedere qualche consiglio a qualcuno che ha già avuto a che fare con qualche di questi articoli, su cosa orientarmi magari anche la marca e il livello di affidabilità

Grazie e buona domenica a tutti

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1

Microchip1967
Inserita:

occhio che i classici lettori d'impronta sono facilmente eludibili...

poi tieni conto di un piccolo particolare: se arrivi d'inverno alla porta d'ingresso devi toglierti i guanti e sperare di avere le dita pulite.....

Occhio inoltre che sia adatto per montaggio all'esterno 8a meno che non mi parli di pianerottolo all'interno.

Ergo: personalmente preferisco o un tag serio o le classiche chiavi con tastiera d'allarme all'interno che allo spegnimento attiva uno scenario

Inserita:

Si infatti avevo già sentito qualcosa sulla poca affidabilità di tali dispositivi.. Anche se mi piace molto l idea del biometrico che a differenza di tag o codici non Rischi di perderli, romperli o dimenticarli.. Ovviamente al biometrico a riguardo al sistema di sicurezza associerei solo l inserimento e non il disinserimento del sistema antifurto..

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1