Vai al contenuto
PLC Forum

Come Scaricare Foto Da Cell. Nokia 2720A-2 Al Pc Win.vista

Messaggi consigliati

Inserito:

Il cellulare non ha il cavetto per cui devo collegarmi tramite bluetooth. Ho fatto diversi tentativi ma la cosa non sembra funzionare. Sono riuscito solo a scaricare 3 foto e poi, a quelle successive quando digito invio per il trasferimento sul pc, si vede che le sta caricando ma alla fine mi dice che non è stato possibile inviarle. Non vorrei che ci fosse da configurare diversamente il bluetooth del pc. Inoltre, vorrei capire se c'è la possibilità di inviare tutte le foto insieme con un comando solo.

Grazie

Giovanni

Inserita:

meglio recuperare un cavetto, se è usb non dovresti far fatica.. oppure prova via nokiasuite.

Inserita:

Questo cellulare non è previsto di cavetto, ne di usb. Come funziona nokiasuite?

Inserita:

strano, la scheda che avevo trovato lo dava anche con porta usb.

comunque per scaricare tutto assieme devi procurarti nokia pcsuite per quel modello e sincronizzarlo, una volta si poteva scaricare dal sito nokia se non hai il dischetto in dotazione.

Domenico Maschio
Inserita:

Da quello che si legge sulle schede tecniche su internet effettivamente si capisce che ha la presa usb. Se è cosi occorre procurarsi il cavetto .Ciao

Inserita: (modificato)

Quando presi questo cellulare, in negozio lo chiesi se avesse il cavetto e mi dissero che in questo modello non c'era perché c'era il bluetooth. :huh:

Modificato: da giovanni1946
Domenico Maschio
Inserita:

Ma infatti nel manuale al capitolo 19 descrive i collegamenti da fare con il bluetooth al pc per scaricare i dati .Ciao