giovanni1946 Inserito: 17 agosto 2014 Segnala Inserito: 17 agosto 2014 Il cellulare non ha il cavetto per cui devo collegarmi tramite bluetooth. Ho fatto diversi tentativi ma la cosa non sembra funzionare. Sono riuscito solo a scaricare 3 foto e poi, a quelle successive quando digito invio per il trasferimento sul pc, si vede che le sta caricando ma alla fine mi dice che non è stato possibile inviarle. Non vorrei che ci fosse da configurare diversamente il bluetooth del pc. Inoltre, vorrei capire se c'è la possibilità di inviare tutte le foto insieme con un comando solo. Grazie Giovanni
reka Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 meglio recuperare un cavetto, se è usb non dovresti far fatica.. oppure prova via nokiasuite.
giovanni1946 Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Questo cellulare non è previsto di cavetto, ne di usb. Come funziona nokiasuite?
reka Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 strano, la scheda che avevo trovato lo dava anche con porta usb. comunque per scaricare tutto assieme devi procurarti nokia pcsuite per quel modello e sincronizzarlo, una volta si poteva scaricare dal sito nokia se non hai il dischetto in dotazione.
Domenico Maschio Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Da quello che si legge sulle schede tecniche su internet effettivamente si capisce che ha la presa usb. Se è cosi occorre procurarsi il cavetto .Ciao
Domenico Maschio Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 (modificato) Ho trovato questo su internet . E' il manuale scaricabile riferito al modello " Fold" ,non so se è simile al tuo A-2http://www.nokia.com/it-it/supporto/product-archive/?action=productArchive&tid=1848426Ciao Modificato: 17 agosto 2014 da Domenico Maschio
giovanni1946 Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 (modificato) Quando presi questo cellulare, in negozio lo chiesi se avesse il cavetto e mi dissero che in questo modello non c'era perché c'era il bluetooth. Modificato: 17 agosto 2014 da giovanni1946
Domenico Maschio Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Ma infatti nel manuale al capitolo 19 descrive i collegamenti da fare con il bluetooth al pc per scaricare i dati .Ciao
Messaggi consigliati