Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Bosch Wff 1101 Problema Centrifuga

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, possessore di una lavatrice Bosch wff 1101,appena parte la centrifuga mi fa staccare il salvavita. Su quale elemento si deve intervenire per risolvere il problema? Grazie a quanti risponderanno.

Inserita:

Durante il lavaggio, quando il cestello gira a bassa velocità, il problema si presenta?

Inserita:

Ciao si esattamente durante il ciclo di lavaggio appena sta per iniziare la centrifuga e inizia a girare lentamente, stacca il salvavita.

Inserita:

Stacca il connettore del motore e verifica con un tester se sui pin dell' avvolgimento di campo e su quelli delle spazzole c' è qualche dispersione verso terra.

Inserita:

Ciao, grazie per aver risposto, devo girare la lavatrice sul fianco per raggiungere il connettore motore giusto? Da sotto ci arrivo giusto? Dove trovo il connettore spazzole? Grazie e scusami per le domande.

Inserita:

Il connettore è solo uno, a sei pin: due sono della tachimetrica, due dell' avvolgimento statore e due delle spazzole.

Inserita:

Buonasera, aperto il coperchio posteriore, controllato la dispersione verso terra e niente dispersione. Ho notato un filo con il nastro e visibilmente staccato, ho provveduto ad effettuare una giunzione a stagnarla e ho chiuso con una guaina termorestringente, al momento funziona alla grande. Grazie per le risposte e per la pazienza.