alesicilia Inserito: 17 agosto 2014 Segnala Inserito: 17 agosto 2014 Ragazzi ho un problema con la mia nuova lavatrice Lg mi piange il cuore .. La lavatrice è stata comprata il 4 agosto e io giorno 15 ho fatto un ciclo di pulizia ed ho messo ( mi mancava la polvere ) un tappo di detersivo liquido .. Poi sono uscito ed è saltata la corrente ed è rimasta l'acqua a 70 gradi per 1 giorno dentro il cestello .. Ora io non so se il problema è venuto da questo o dal fatto che dopo ho fatto un lavaggio ed ho messo la soda solway in abbondanza ... Aiutatemi ragazzi grazie in anticipo
superautomatico Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Fai un risciacquo con aceto, oppure un ciclo a vuoto con il curalavatrice........
alesicilia Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Ok ho fatto il ciclo di pulizia con 250 grammi di calgon ma sul vetro è rimasto .. Se lo pulisco con un po' di anti calcare ed una pezza in microfibra?
Ciccio 27 Inserita: 18 agosto 2014 Segnala Inserita: 18 agosto 2014 Ma che te frega? Tanto lava lo stesso: mica è una ragazza che si fa paranoie!
alesicilia Inserita: 18 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2014 Ma che te frega? Tanto lava lo stesso: mica è una ragazza che si fa paranoie! In effetti hai ragione però dopo due settimane è brutto vederla così Kmq ho parzialmente risolto .. Quella che era rimasta nel vetro ho spruzzato dell'anticalcare ( quello per il bagno ) e con uno straccio in microfibra ho pulito e si è rimossa .. Guardando bene nel cestello non si era rimossa del tutto ho spruzzato anche li ed ho fatto come nel vetro ma non ho ottenuto gli stessi risultati .. Successivamente ho fatto un carico di bianchi a 60 gradi nei risciacqui ho messo l'aceto ed ora ne è rimasta veramente poca al prossimo lavaggio di bianchi credo che si toglierà del tutto grazie a tutti
DJ_Gabriele Inserita: 18 agosto 2014 Segnala Inserita: 18 agosto 2014 Ma usare semplice acido citrico senza impazzire no?!
alesicilia Inserita: 18 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2014 Ma usare semplice acido citrico senza impazzire no?! Hai ragione ma non l'ho ..
del_user_193193 Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Inserita: 19 agosto 2014 DJ_Gabriele, li 18 Aug 2014 - 15:25, ha scritto: Hai ragione ma non l'ho .. Neanche io ce l'avevo prima di comprarlo...
alesicilia Inserita: 19 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2014 Neanche io ce l'avevo prima di comprarlo... Che risate !! Se non l'ho comprato un motivo c'è ! Mah .
Livio Orsini Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Inserita: 19 agosto 2014 Forse se ci raccontassi il motivo per cui non lo hai comprato potremmo anche capire se è necessario individuare strade alternative.
alesicilia Inserita: 19 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2014 Forse se ci raccontassi il motivo per cui non lo hai comprato potremmo anche capire se è necessario individuare strade alternative. Signor Livio l'acido citrico è il prodotto per me più difficile da trovare su internet non ho mai fatto acquisti anche se sono un ragazzo lo trovo complicato ... Ha più di due mesi che devo farlo ordinare ad una persona che acquista su internet ma ogni volta lo dimentico .. Comunque sono stato così scortese perché avevo detto che ho risolto e la risposta di water system è stata completamente fuori luogo ! Con questo si potrebbe anche chiudere la discussione visto che ho risolto !!
Messaggi consigliati