Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ricerca Codice Per Telecomando Universale Meliconi

Messaggi consigliati

Inserito:

saluti.ho un televisore DICRA modello..TULCD 019BF di cui sono senza telecomando ho comperato un telecomando universale MELICONI Fully 8 rc

con le istruzioni non funziona mi chiede il codice del telecomando originale.se potete aiutarmi vi ringrazio. :whistling:

Inserita:

se sono aperti in questo periodo hai provato a telefonare in sede loro sapranno darti tutte le info necessarie

Inserita:

ho provato ma sono in ferie aspetter

ho provato ma sono in ferie aspetterò. :roflmao:

Inserita:

hai provato ad andare sul sito ricercando prima il telecomando che hai e poi inserire marca e modello del tuo tv?????

Inserita:

ciao .si ho esattamente fatto cosi' mi chiede il codice del telecomando originale il suo originale non lo trovo è sparito .ecco perchè ho comperato il telecomando

universale. :worthy:

Inserita:

tutto ciò mi sembra strano e non perchè non credo alle tue parole perchè mi pare logico che se uno compra un tele univ così come è successo a me vado sul sito della meliconi, ricerco il telecomando giusto e mi chiede la marca ed il modello del tv per indicarmi, se lo hanno predisposto per quella marca e modello, il codice da inserire sul tuo nuovo telecomando.

altrimento, se non vado errato, con il nuovo tele a televisore acceso ti dice cosa devi fare per far si che il tele dopo un pò, talvolta tanto, si spegne.

quello dovrebbe essere il codice che poi ti da la possibilità di fare tutte le funzioni.

ripeto a me così è successo... ;)

Inserita:

ciao ho telefonato alla meliconi ho dato il modello del televisore mi hanno dato il codice 1685

il caso è risolto. :thumb_yello: