mazzinga Inserito: 18 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2014 Salve esiste un modo in tia v13 per verificare se le variabili ed ob dichiarati sono stati usati. Spesso mi capita di creare delle variabili che alls fine non vengono utilizzate. Se le volessi togliere mi tocca fare il cross reference per verificare il propio utilizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 18 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2014 Si, vai sulla variabile che desideri, con il tasto destro del mouse ci clicchi di sopra e seleziona la voce "riferimenti incrociati" Ti si aprirà una finestra con la visualizzazione degli OB e segmenti del programma ove è utilizzata la variabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzinga Inserita: 19 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2014 Grazie,ma volevo evitare propio questo. Nel vecchio Microwin nella tabella del simboli affianco c'era un pallino che ti indicava se quel simbolo era stato usato oppure no,molto comodo perche vedevi subito quali potevi cancellare oppure no,io intendevo la possibilita di fare questo nel tia senza cliccare sopra ogni simbolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati