gpw3 Inserito: 19 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2014 salve, vorrei acquistare dei transistor 2sc5200, ho visto in rete e ci sono molti falsificati. come riconoscerli? che differenze di funzionamento potremmo riscontrare? qualche sito sicuro? o non ne esistono più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2014 O conosci il venditore come affidabile, ma anche lui può prendere "fregature", oppure te ne accorgi quando vai ad usare il componente perchè o non funziona o funziona male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 19 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2014 Il problema che sono talmente perfezionati che non te ne accorgi facilmente. Tipo in questo caso l'amplificatore funziona ugualmente e va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2014 Se funziona tutto regolarmente di cosa ti lamenti? Se vuoi toglierti la soddisfazione misura tutti i parametri elencati nei data sheet dell'originale, verificando che rientrino nei limiti previsti. Se non disponi della sfera di cristallo non c'è altro modo per verificare il componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 21 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2014 Bè mi pare ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati