ton8 Inserito: 19 agosto 2014 Segnala Inserito: 19 agosto 2014 LC32LE320E led blue per 1 secondo poi spento Ciao ho questo tv SHARP LC32LE320E pensavo al solito errore firmware ma credo sia qualcosa di diverso la tv è inerte l'unico segnale di "vita" è l'accensione per 1 secondo della luce blue cosa potrebbe essere? so che ha girato molte assistenze ha funzionato a periodi poi dava problemi non so di che natura ora però è completamente spenta cosa potrebbe essere ? grazie mille
ton8 Inserita: 19 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2014 . qualcuno ha idea di cosa possa essere?!
Ivan Botta Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Inserita: 19 agosto 2014 Ton8, sollecitare dopo meno di 12 ore dall'apertura della discussione, mi sembra eccessivo. Siamo in agosto, parecchi utenti essendo in ferie si connettono meno, o magari non hanno voglia di farlo perchè giustamente vogliono riposare. Porta pazienza in attesa che qualcuno ti aiuti.
ton8 Inserita: 20 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2014 sorry è che ce l'ho qui aperto un po sui piedi )))
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2014 Segnala Inserita: 20 agosto 2014 intanto dai una scorsa agli interventi su questi TV nella sezione sharp.A volte occorre resettare gli errori in SM,a volte occorre ricaricare il firm presso un Cat
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2014 Segnala Inserita: 20 agosto 2014 Ciao. Come ti ho suggerito nell'altra tua discussione,controlla bene i trasformatori sull'inverter e non trascurare i connettori delle lampade,spesso sugli Sharp scaricano a massa e bloccano la partenza.
ton8 Inserita: 20 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2014 grazie Fulvio sull'altro sharp lo farò di sicuro in questo caso però è a led
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2014 Segnala Inserita: 20 agosto 2014 Ciao. sull'altro sharp lo farò di sicuro in questo caso però è a led SI,non ho fatto attenzione al modello (adesso Riccardo si scatenerà....) Allora puoi verificare che tutte le strisce dei LED siano perfettamente funzionanti,perchè,anche in questo caso,potrebbe entrare in azione la protezione elettronica in caso di avaria di una o più strisce.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2014 Segnala Inserita: 21 agosto 2014 (modificato) Modificato: 21 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati