Vai al contenuto
PLC Forum

Lc-32Dh500E Led Giallo Che Si Spegne Dopo La Schermata Sharp

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ho questo tv si accende il led giallo appare la schermata sharp poi si spegne tutto e non da segni di vita

cosa potrebbe essere ?

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse va in protezione per l'accumulo di errori sulla retroilluminazione.

Ci sono molti interventi simili in cui occorre entrare in SM e azzerarli.Fatti una scorsa degli interventi in questa sezione.

Inserita:

ciao ho gia provato ad azzerare gli errori ma proprio non mi fa entrare nella schermata con la "K" in nessuna maniera di quelle proposte

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo sia necessario però,aspettiamo altri pareri,io non conosco affatto gli sharp

Inserita:

aggiornamento dopo l'ennesima procedura di reset se prima si accendeva dandomi il logo sharp ora zero lampeggia il led rosso se spingo qualsiasi tasto diventa giallo schermo nero per poi tornare rosso lampeggiante dopo 10 secondi

Inserita:

si si non c'è nulla di visibilmente andato che prove potrei fare mi fa strano che a volte si accenda almeno fino alla schermata sharp se li ci arriva sarà fatica sia un mosfet qualcosa sull inverter oppure va in protezione non ho idea ho 3 sharp in laboratorio sono terribili

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

non c'è nulla di visibilmente andato

Appunto,non dev'esserci per forza qualcosa di visibile per manifestare un guasto.

Controlla bene le impedenze degli avvolgimenti secondari dei 5 trasformatori-elevatori sul modulo inverter,facilmente c'è ne uno da sostituire.