tecnovideoo Inserito: 19 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2014 questo tv plasma panasonic TX46PZ80EA scatta il rele, il led da verde si spegne e lampeggia due volte led rosso. sapete darmi qualche consiglio? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 26 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2014 raffreddando mc 301 tea1611t il tv parte quindi l' ho sostituito ma ora la tv fa 10 lampeggi. sapete diarmi un consiglio? grazie alimentatore è ETX2MM704MG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 Su you tube c'è la riparazione di questo alimentatore e oltre al Tea1611T sulla stessa schedina c'è da sostituire anche un condensatore smd con uno elettrolitico sempre dello stesso tipo, non so se questo sia il motivo dei lampeggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 ho visto io ho messo elettrolitico di 1mf 50v ma quelli fatti normali no piatti non è uguale..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 piatti intendo smd.. ma elettrolitico va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 certo va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 fatto allora tutto come nel video ma non va. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati