merialdo Inserito: 20 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2014 Buongiorno. Riapro una discussione di qualche anno fa, perchè alla fine la cosa sembra sia stata risolta ma non è indicato come. Devo smontare la ventola di raffreddamento di un VK 117 per accedere al supporto superiore, ma il dado annegato nella ventola non si molla: qualcuno ha idea come fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2014 Ciao e benvenuto. Penso tu debba semplicemente svitarla tenendo fermo l'indotto del motorino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2014 attenzione che magari il verso per svitare è orario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merialdo Inserita: 21 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2014 Buondì. Putroppo ho provato in entrambe i sensi ma la ventolina non è disposta a svitarsi. Come ho detto, ho trovato una vecchia discussione dove si dice "...il famoso dado che teneva bloccata la ventolina superiore non è un dado comune, non è filettato. ma ha una ghiera completamente dentata al posto del filetto..." ma poi non è spiegato come aggirare l'ostacolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2014 (modificato) e allora ci vuole un estrattore,magari speciale. Per me la colpa è di chi compra simili accrocchi ..... complicati e costosi Modificato: 21 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati