supertecnico87 Inserito: 20 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2014 Buongiorno, mi sono imbattuto in questa meravigliosa lavatrice..Appena l avviavo presentava l'errore f15 ho sostituito la pompa di scarico e tutto ok finche si blocca durante il risciaquo solito errore. Ho sostituito anche l' elettrovalvola ma anche questo nulla....ora mi n accorto che presenta l errore durante la centrifuga quando e' carica . Premetto che ho trovato una moneta che bloccava la ventola dell' asciugatrice che ora funziona perfettamente.... Qualcuno puo aiutarmi errore f15 a coaa si riferisce c'eun modo per fare un reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 20 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2014 il modello????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 20 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2014 I codici di errore e eventuali malfunzionamenti possono essere eliminati resettando la memoria del dispositivo (Tenere premuto il pulsante di avvio per almeno 5 secondi). Codice di guasto F15: Lavasciuga. Resistenza riscaldamento asciugatura permanentemente inserita, controllare il relè della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertecnico87 Inserita: 20 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2014 Grazie mille, il modello è AQM8D49U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skiantos Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 salve avevi poi risolto anche a me presenta lo stesso errore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heri Durres Inserita: 17 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2017 salve. Cambiatte scheda non perdete tempo. La scheda e andatta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artan Biraci Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 On 8/20/2014 at 7:58 PM, supertecnico87 said: Grazie mille, il modello è AQM8D49U Salve. ma alla fine hai risolto? Io ho lo stesso problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe 840 Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Salve ho un problema con la lavasciuga può aiutarmi? Mi dice sul display F15 e lampeggia tutto cosa può essere? Il modello è AQD970F 697 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Giuseppe devi aprire una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati