otanerg Inserito: 22 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2014 Il monitor che sto riparando ha un problema sulla scheda di alimentazione. Difetto: all'accensione inizia a lampeggiare, nel senso che si accendono e si spengono le lampade. Diagnosi: non essendoci continuità sul trasfo elevatore di sx ritengo debba essere sostituito. Domanda: pur avendo reperito in rete lo schema della piastra (Delta EADP-43AF A) non sono riuscito a trovare i dati relativi al componente per sostituirlo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2014 cosa riporta sul trafo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otanerg Inserita: 22 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2014 Trovato: it-e19-nb4004b adesso sapete dirmi se lo trovo da un ricambista qualsiasi o è meglio su internet? mi viene un dubbio: l'ho trovato sulla baia a 10€...ma pare che l'intera scheda stia 15/20€. È normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 22 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2014 Ciao, è normale. Può essere usata e funzionante. A questo punto ti conviene la scheda, almeno hai tutti i pezzi di ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otanerg Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 È vero che non ho fretta nella riparazione...ma non mi va dicattendere un mese per farmi arrivare il componente dalla Cina e spendere comunque 5€. Qualcuno sa indicarmi qualche rivenditore fornito? Sono di Napoli e pare che in giro da queste parti non ci sia più nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2014 Qualcuno sa indicarmi qualche rivenditore fornito? la rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otanerg Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 Si ma a parte la baia non trovo nulla. .. :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 (modificato) qui? qui? Modificato: 27 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2014 Niente continuita' intendi 0 ohm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2014 credo infiniti ohm,circuito aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2014 Si volevo dire quello acc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati