Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue32C4000 Meta' Schermo Sdoppiato

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve , ho un tv lcd samsun mod UEC4000 che ha meta' schermo con le figure sdoppiate solo nella parte alta la parte bassa si vede bene. La parte alta l'immagine sfarfalla dividendo la stessa nei tre colori fondamentali ... il problema resta costante sia a freddo che dopo tempo che e' accesa... Qualcuno ha avuto difetti simili?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

pannello

Inserita:

Ciao Riccardo, Cosa di preciso ? Qualche contatto nelle flat di collegamento o qualche integrato che fa parte del pannello che gestisce l'immagine alta dello schermo? Graziee

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

spera che sia qualche flex intorno alla cornice e di risolvere con spessori di sughero in fogli,altrimenti la vedo dura

Inserita:

Provero' a "tastare" i flex , ti faccio sapere , Graziee :)

Inserita:

Non sono di sicuro i flex , ho provato a pressarli in qualsiasi modo ma nessuna variazione nell'immagine :(

Luigi Di Donato
Inserita:

Driver di righe, meglio quando le righe sono verticali, abbiamo piu' speranze , quando sono orizzontali la cosa e' tosta, confermo la diagnosi di Riccardo:

Pannello!!

• 2 months later...
Inserita:

Ho l'identico problema con lo stesso tv.Chiedevo gentilmente se hai trovato il guasto o se qualcuno ha avuto la stessa esperienza.Ciao, grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

stesso problema,stessa diagnosi infausta