taddeus Inserito: 22 luglio 2003 Segnala Inserito: 22 luglio 2003 ...a 360°, i consigli sono ambiti.Grazie a tutti.
Mario Maggi Inserita: 23 luglio 2003 Segnala Inserita: 23 luglio 2003 Caro Taddeus, un "classico" aggiornato e' "Convertitori di potenza e servomotori brushless" dell'Ing.Bonometti, con appendici su argomenti correlati. Editore utetperiodici.itTe lo mostro quandi ci vediamo. CiaoMario
taddeus Inserita: 23 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2003 Mario, e' l'unico testo in argomento che io possieda.....sono felice di aver azzeccato la scelta, fondamentalmente dovuta alla trattazione che mi ha permesso di ripassare il field oriented in maniera semplice e precisa.Nei primi dimensionamenti di brushless mi ha aiutato non poco....anzi, li ha fatti lui
Pietro Buttiglione Inserita: 27 luglio 2003 Segnala Inserita: 27 luglio 2003 in effetti in lingua italiana c'e' poco...Il Bonometti e' sui drives..Ma tu parlavi di meccatronica..Nella Mc Graw Hill trovi i testi migliori.Io ho un bel testo di Gibson&Tuteur:CONTROL SYSTEMS COMPONENTSche spiega proprio tutti i sistemi, dagli elettrici ai pneumatici.ciaopietro
taddeus Inserita: 30 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2003 Grazie anche a Pietro, mo' cerco
Messaggi consigliati