ivano 65 Inserito: 22 agosto 2014 Segnala Inserito: 22 agosto 2014 il presente tv è spento totale,ho trovato il fuse da 1A che alimenta ic tny267np bruciato,ho sostituito ic e fuse ma non si accende,nemmeno la spia ......
3kek1 Inserita: 28 agosto 2014 Segnala Inserita: 28 agosto 2014 Qualche info o foto in piu' per chi non conosce il modello?
ivano 65 Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2014 ho ripreso in mano il tv...come dicevo si presenta spento totale...mancano le tensioni in uscita compreso i 5v...la scheda alimentazione è PSD-0553...monta integrato TNY 267 pn che io ho cambiato,ma nulla i diodi e resistenze nelle vicinanze vanno bene....ma non ci sono i 5v
3kek1 Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Scusa ho scoperto solo ora come si fanno a vedere tutte le discussioni con miei messaggi, con la ricerca non li trovava tutti. Info un po' stitiche pero'... per fortuna ci sono foto in rete... i diodi veloci in uscita al trasfo piccolo come sono?
ivano 65 Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2014 diodi buoni....ho anche fatto una prova,dando i 5v il tv si accende ma senza audio........il problema dovrebbe essere nei pressi del tny267pn...
Messaggi consigliati