Kaim Justin Inserito: 22 agosto 2014 Segnala Inserito: 22 agosto 2014 Ciao a tutti io ho una hotpoint arxl 88 voleva sapere x farla diventare inverter come posso fare e se posso aumentare i giri grazie..
ex-NRGista Inserita: 22 agosto 2014 Segnala Inserita: 22 agosto 2014 Fai prima a cambiare lavatrice, secondo me il gioco non vale la candela.
Ivan Botta Inserita: 22 agosto 2014 Segnala Inserita: 22 agosto 2014 secondo me il gioco non vale la candela. Concordo.
alesicilia Inserita: 22 agosto 2014 Segnala Inserita: 22 agosto 2014 Fai prima a cambiare lavatrice, secondo me il gioco non vale la candela. Concordo !! Devi prima cambiare motore e poi la scheda !! Non ne vale la pena
superautomatico Inserita: 23 agosto 2014 Segnala Inserita: 23 agosto 2014 E nessuno ti ha chiesto..... PERCHÈ??? 800 giri non bastano?? Fa poi cosí tanto rumore??? Lascia le cose come stanno...che è meglio;)
Kaim Justin Inserita: 23 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2014 Meglio lasciare stare che e meglio............no nessuno me l ha chiesto ho chiesto x sapere se sii poteva fare meglio....può stare cosi grazie..
Messaggi consigliati