fioresara Inserito: 22 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2014 Casimiro ciao, questa è l'ultima volta che ti disturbo lo prometto. Sul portatile su descritto, vorrei montare win7 ma nel sito della toshiba non riesco a trovare i drivers, non trovo il modello nella lista proposta. Sono sicuro che tu mi sai trovare qualcosa......Ti ringrazio tanto. Fiorenzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 23 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2014 Ciao, nessun disturbo Basta che mi indichi come la volta scorsa le stringhe degli ID hardware che desideri installare i drivers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 24 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 ciao casimiro ti mando le stringhe dei dispositivi, però di due non ti so dire di quali dispositivi si tratta, dato che mi appare la scritta dispositivo sconosciuto. disp. sconosciuto ACPI\TOS1900 disp. sconosciuto ACPI\TOS1901 controller mem. di massa PCI\VEN_104C&DEV_803B&SUBSYS_FF101179&REV_00 La scheda video viene vista correttamente, ho adottato il driver di un altro toshiba con la stessa scheda ed è ok. ti ringrazio. Fiorenzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 24 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 Ciao, per il Controller di massa (CardReader), clicca qui Per il dispositivo sconosciuto TOS1900, qui per il TOS9001, qui Se non dovessero andar bene, fammi sapere che faccio altre ricerche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 24 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 ciao casimiro, tutto bene, tranne il driver del dispositivo TOS1900, in fase di installazione mi appare la finestra di win con scritto che è impossibile installare il driver non essendoci le informazioni dell'autore.......si può fare qualcosa? come sempre ti siamo riconoscenti io e mio figlio, che ti saluta.....il pc è il suo. Fiorenzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 24 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 Puoi provare a forzare l'installazione anche se non c'è la firma. Prova con questo, Ricambio i saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 24 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 Ciao ma secondo te di che dispositivo si tratta? Abbiamo forzato l'installazione mentre procedeva nella installazione è apparsa la schermata blu di windows con alcune scritte di errore e in fase di accensione continua a dare la stessa schermata........abbiamo dovuto rinstallare di nuovo il sistema...... mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 Potrebbe essere qualcosa tipo Infrarossi, Bluetooth, HotKey...non particolarmente necessario. Ma l'ultimo driver segnalato, è stato provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 ciao si abbiamo provato ma nulla di fatto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 OK, essendo periferica sconosciuta ed ACPI potrebbe essere una varietà di cose, ti posto dei driver...sperando che uno di questi sia il suo: Bluetooth Monitor Config Free Fingerprint Hardware Setup Modem Driver SD Utility Supervisor Password Tempro Touchpad Value Add Package Infine, immagino che il tuo notebook sia Toshiba Satellite A100-025 (PSAARE) ed i driver per WinVista 32Bit possono essere compatibili con Win7 e li trovi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 hai ragione casimiro è il modello che tu hai indicato.....sei un mago????? ahahahah....grazie infinite ti farò sapere, se non è un problema mi dici come si fa a risalire al driver corretto sapendo l'indicativo hardware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 No, non sono un mago! Per spiegarti come fare non è semplice...esperienza nel settore e saper cercare in rete. Dovrei organizzare un tutorial! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati