Deryl74 Inserito: 23 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2014 Salve a tutti. Ieri per problemi su una nuova macchina, ho dovuto installare il wincc sp3. L'installazione si è conclusa senza problemi, ma ora, quando apro la maggior parte dei programmi, mi dice che manca l'S7 tecnology e non mi fa vedere la cpu e di conseguenza i blocchi, mentre tutto il resto si. Se prima andava, perchè ora ho questo problema? Il Wincc mi ha forse cancellato dei pacchetti software come l'S7 tecnology? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 23 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2014 Ciao, credo che dipenda molto di quale sistema operativo stiamo parlando e di quale versione dello Step 7: ho installato il WinCC Flex SP3 su un sistema Windows 7 a 64 bit con lo Step7 V5.5 SP2; ieri ho aggiornato da SP2 a SP4 e, ad oggi, non mi risultano problemi. Prova a vedere qui se ti puo' essere di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deryl74 Inserita: 23 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2014 Ciao, La versione S7 è la 5.5 e sulla pagina da te indicata, risulta compatibile, il pc utilizza Windows XP professional. Prima andava tutto, ora sui programmi che mi da la mancanza di alcuni pacchetti software, non mi lascia vedere la cpu e i blocchi. Proverò ad aggiornare i software richiesti e vediamo.. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 23 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2014 Dovresti verificare sempre sul Siemens Support se ci sono controindicazioni per l'installazione di WinCC SP3 su Windows XP, ma a memoria non credo proprio. S7 tecnology è un pacchetto a parte con licenza sempre a parte ? Se sì, hai provato a re-installarlo da capo ? Ricordati solo della licenza: magari è il caso di salvarla prima da qualche parte con il manager delle autorizzazioni ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 24 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 su XP il pacchetto Step 7 E wincc giravano alla perfezione Se non hai fatto pasticcio installando nuove versioni di SQL o altre cose simili ti conviene reinstallare tutto o sentire il supporto anche se ormai il supporto ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati