scialpi Inserito: 23 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2014 Salve mi sono appena iscritto al vostro forum e vorrei se possibile delle indicazioni circa la riparazione di uno degli ultimi seleco da 28 pollici a tubo gia in versione 16.9. La tv è stata riparata 2 volte all'alimentazione mi è stato detto. Questa volta si è spenta improvvisamente e non si accende più nessuna spia. Ho aperto la Tv ed ho notato che fa solamente un rumore antisonante come di una ventola. Noto nella circuitazione che un trasformatore con vicino una resistenza è annerito. Attendo una vostra risposta e semmai in seguito se possibile vi posto le foto della scheda Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2014 (modificato) Precisare sempre il modello. Sostituisci gli elettrolitici sul primaro e secondario alimentatore Modificato: 23 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scialpi Inserita: 23 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2014 portato da un amico riparatore ed ha ripreso delle saldature e trovato il finale di riga in corto. Lunedi arriva il pezzo e poi provo a montare il tutto e vediamo se funziona Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scialpi Inserita: 26 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2014 Ho montato la scheda si accende la spia stand by ma il tubo non va. E' stato cambiato il finale di riga e ripreso delle saldature. la scheda provata sul banco funziona . Che può essere???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2014 il pilotaggio orizzontale è presente al momento dell'accensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati