nonno Doddo Inserito: 23 agosto 2014 Segnala Inserito: 23 agosto 2014 Integrato IC 601 scoppiato (non è più possibile leggerne la sigla). Tensione 300 volt presente. All'apparenza non ci sono altri componenti bruciati. La scheda alimentatore ha sigla: Scheda 1 104 19 E 1482279 TU 08Q 145. Penso di aver inserito sufficienti indicazioni. Se qualcuno possiede lo schema e può risalire alla sigla dell'integrato. L'integrato ha 6 piedini ed è tutto in plastica (non ha il fondo di metallo)
il mago Inserita: 24 agosto 2014 Segnala Inserita: 24 agosto 2014 ciao il modello deve essere completo di tutte le cifre e insieme il telaio, il tutto e scritto nella etichetta sul coperchio della tv o monitor
nonno Doddo Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2014 Con lo scanner ho ripreso l'etichetta sul retro del pannello di copertura. Spero che sia sufficientemente chiara per ricavarne i dati.
nonno Doddo Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2014 Dopo aver aggiunto l'etichetta, ho constatato che non è per niente leggibile. Aggiungerò i dati che io posso leggere. Model NO.: 221 TE2L 100-240V AC 50-60Hz 40W ASSEMBLED IN China Manufactured: May 2011 MODEL ID. 221TE2LB/00
il mago Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Inserita: 25 agosto 2014 Ciao mi dispiace, i service philips non possono riparare questo tipo di tv monitor e di conseguenza non hanno neppure lo schema, questo modello 221TE2LB/00 viene fatto da un centro assistenza a parte che ripara solo i monitor,la raccolta viene fatta da un corriere se in garanzia e succesivamente rispedito riparato prova magari se vuoi a farmi una foto del tuo alimentatore e vediamo se e qullo che penso
nonno Doddo Inserita: 26 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2014 Ho realizzato le foto dell'alimentatore. Non ha senso inviarle. Per stare nel limite dei 40 KB trasmissibili non sono più apprezzabili i componenti presenti sulla scheda. La migliore soluzione, penso io, sia che qualcuno in possesso dello stesso apparecchio abbia la possibilità di leggere la sigla dell'integrato direttamente da sopra il contenitore dello stesso e che poi possa inserire i dati in questa discussione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Inserita: 26 agosto 2014 segui la procedura sotto la mia firma per pubblicare foto
3kek1 Inserita: 28 agosto 2014 Segnala Inserita: 28 agosto 2014 Perche' non pubblichi queste foto , ho l'impressione che le sigle che hai scritto non sono quelle che servono...
nonno Doddo Inserita: 5 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2014 Questa è la foto relativa all'alimentazione del TV Philips 221 TE. L'integrato scoppiato è stato dissaldato ma la sua sede è ben visibile.
nonno Doddo Inserita: 5 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2014 Da un'altra persona con pseudonimo Nik-nak per un problema simile relativo al: Monitor Lcd Philips 224El2Sb/00--Driver Ac-Dc Scoppiato postato qualche tempo fa, si rileva che, nel suo caso, l'integrato scoppiato poteva avere sigla: STR-W6262 Dopo una breve ricerca su ebay, l'integrato, con questa sigla, era disponibile e pronto per l'acquisto a 4,09 € senza spese di spedizione. Allora è stata effettuata la procedura per l'acquisto per questo integrato. Ora sono in attesa della consegna. Sperando che anche nel mio caso sia lo stesso integrato. Vi ringrazio tutti, compreso Nic-nac che con le sue deduzioni e ricerche puo essermi stato d'aiuto. Vi terrò informato di come andrà a finire la riparazione. Saluti nonno Doddo.
Messaggi consigliati