lucarosko Inserito: 23 agosto 2014 Segnala Inserito: 23 agosto 2014 ciao!!! misurando con un test tra il palo e l'amplificatore mi ritrovo questa tensione.. ma come mai?? l'ampli e' nuovo come l'alimentare.... mentre sotto nel primo derivatore non ho misurato niente...
lucarosko Inserita: 24 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2014 in continua... in alternata non ho. misurato!!.... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682
Elettroplc Inserita: 24 agosto 2014 Segnala Inserita: 24 agosto 2014 In questo caso, la probabile radiofrequenza - che è infinitamente più elevata in frequenza della fondamentale a 50hz - può dettare una falsa misura.. Se proprio si deve fare una misura del genere ci vuole un multimetro professionale schermato e con la funzione filtro passa basso; credo che Fluke sia uno dei migliori, ora non ricordo la sigla.
lucarosko Inserita: 26 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2014 ciao,la tensione. c'era. e si. sentiva!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682
remo williams Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Inserita: 26 agosto 2014 Il palo,è collegato a terra in qualche punto?
roll.59 Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Inserita: 26 agosto 2014 ciao!!! misurando con un test tra il palo e l'amplificatore mi ritrovo questa tensione.. ma come mai?? l'ampli e' nuovo come l'alimentare.... mentre sotto nel primo derivatore non ho misurato niente... Ma e' un imp. singolo o centralizzato
lucarosko Inserita: 26 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2014 il palo non è. collegato a terra ... e l' amplificatore. è. un normale 30 db da palo.... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682
sx3me Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Inserita: 27 agosto 2014 non è una novità che si prende la scossa tra la calza dei cavi e il paletto d'antenna... ci sarà qualche apparecchio collegato che disperde, tipo un decoder, o televisore!
lucarosko Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2014 ciao.... sono daccordo,ma la cosa strana è. che subito sotto al centralino cioè. nella prima scatola di.derivazione non misuravo più. questa tenzone!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682
sx3me Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Inserita: 27 agosto 2014 (modificato) si, ma rispetto cosa hai misurato giù?? Inoltre può essere che collegando tutto sopra la calza vada a massa tramite l'antenna sul paletto, quindi si annullano queste tensioni! Modificato: 27 agosto 2014 da sx3me
Messaggi consigliati