frader Inserito: 23 agosto 2014 Segnala Inserito: 23 agosto 2014 Buonasera a tutti,Vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno possa essermi d'aiuto, lavatrice che funziona ,la capovolgo x vedere macchia d'acqua,rialzo lavatrice e non funziona, mi segnala lampeggio chiusura oblo',stacco i fili della chiusura oblo'e li ponticello ,idem non parte. domanda: e' la scheda??? stasera mi sono accorto che ha caricato tanta acqua ,che adesso non so come scaricare mi potete aiutare? Qualcuno mi sa indicare cosa e' successo? Grazie a tutti.
ex-NRGista Inserita: 23 agosto 2014 Segnala Inserita: 23 agosto 2014 Dicci prima di tutto il modello così possiamo aiutarti.
superautomatico Inserita: 23 agosto 2014 Segnala Inserita: 23 agosto 2014 ciao... se è finita acqua sulla scheda come probabile... aspetta qualche giorno che si asciughi poi riprovi, il caricamento in overflow è dovuto al fatto che forse c'è un problema al tubicino del pressostato...
frader Inserita: 23 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2014 modello G04 F 106 CANDY purtroppo cio' e' successo prima di partire x le vacanze,quindi credo che dopo 15 giorni la scheda si sia asciugata
frader Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2014 Buongiorno ,x il problema della mia lavatrice ,informo che ponticellando i fili dell'elettroserratura la lavatrice parte normalmalmente inizia a caricare acqua per poi fermarsi dopo circa 1 minuto,poi la resetto e riprende a funzionare sempre circa 1 minuto per poi fermarsi .Poiche' i tempi di stacco sono pressoche' uguali ,ho pensato a qualche temporizzatore che stacca e fa spegne tutte le spie.Confidando nel Vs. aiuto ringrazio anticipatamene.
Messaggi consigliati