ceio1960 Inserito: 24 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2014 Buongiorno, ho per le mani questo cordless con 3 portatili. Si è guastato l'aimentatore/base, per la precisione si vede un transistor (penso sia tale) o mosfet SCOPPIATO e purtroppo manca la parte dell'involucro con la serigrafia, di conseguenza non so con cosa sostituiro. Qualcuno mi può fornire lo schema o qualche suggerimento? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 eccolo,premi get manual inbasso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 24 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 Grande Riccardo, fatto, ho trovato che lo "scoppiato" è i Q3 che dallo schema di pag.62 dovrebbe essere un B1ACGP000008, questa siga mi è un po' ostile; hai idea a cosa possa corrispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 (modificato) è un transistor Panasonic che puoi trovare qui oppure qui Modificato: 24 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 24 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 Ho visto che anche su E..O ce 'hanno ma speravo in un equivalente. Grazie in ogni caso, sei sempre gentiissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati