totto 24562 Inserito: 25 agosto 2014 Segnala Inserito: 25 agosto 2014 salve problema di alimentazione su questo samsung 32 , sfiammata su un condensatore-fusibile rotto e due Mos-fet(5N50c) in corto, ho sostituito i due mos-fet ,e il condensatore ( che addiritura non era più presente) lo sostituito con uno da 4n7 ,il tv si e acceso per un attimo , e poi spento con gli stessi mos-fet in corto, la scheda e BN44-00214A qualcuno potrebbe essere cosi gentile da passarmi almeno lo schema della scheda di alimentazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Inserita: 25 agosto 2014 (modificato) eccolo. In caso di guasti distruttivi come questo il mio consiglio è la sostituzione dell'intera scheda Modificato: 25 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci
totto 24562 Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2014 Scusate dimenticavo di chiedere, se la rottura nuovamente dei due mos-fet sia stata dovuta al condensatore(CM810) con valore sbagliato che ho sostituito , io ho messo uno da 4,7nF mentre lo schema riporta 2,2nF
totto 24562 Inserita: 31 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2014 ok riparata la scheda.. rimessi i due mos-fet ,sostituito il condensatore scoppiato, il suo e da 2,2 nF ,ora tutto ok, lo lasciamo acceso per un pò, (speriamo che non faccia scherzi)
mistertv Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Bene e se non l'hai fatto mi raccomando di inserirlo nella sezione dei guasti risolti.
Messaggi consigliati