ganzo Inserito: 6 agosto 2003 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2003 Ho una mola con mootr trifase (380v 1 cv),vorrei collegarla ad un impianto domestico (220v) utilizzando,mi è stato detto,un condensatore come terza fase.Chiedo:è possibile?se si come va collegato il condensatore?come varia la potenza del motore?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 6 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2003 mi sembra ci sia già una discussione su questo tema, con il calcolo del condensatore da mettere!Prova ad utilizzare la funzione cerca, appena ho tempo provo anch'io e poi ti posti il link... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 6 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2003 Se hai tanta urgenza, perche' non provi a leggere quello che ho scritto in rosso in tutti i miei post (e non solo nei miei!)?????Visto che oggi sono buono e fa molto caldo , non ti faccio sprecare energie, guarda qui!Mi pare che nella sezione up/download vi sia anche un file per il calcolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati