robaldo Inserito: 25 agosto 2014 Segnala Inserito: 25 agosto 2014 ho in riparazione tv lcd SAMSUNG mod. LE32A436T1D che si accende regolarmente ci sono i canali - ma la immagine si vede come fosse un negativo - avete qualche idea dove cercare il guasto? grazie-
Luigi Di Donato Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Inserita: 25 agosto 2014 (modificato) Ciao, AS 15 F su modulo T-CON guasto, la sostituzione e' un operazione abbastanza complessa, se non sei pratico ti consiglio di rivolgerti a un tecnico con esperienza in merito. Occorre: Stazione aria calda Flussante Anti Flussante Alcool isopropilico Trielina ( facoltativo ) Vista da falco ( obbligatorio ) Tantissima esperienza e precisione Ecc... Potrebbe anche darsi che inavvertitamente qualcuno e' entrato nel menu' di servizio e ha cambiato i parametri del pannello, ma non credo. Modificato: 25 agosto 2014 da Luigi Di Donato
robaldo Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 grazie- ma visto la complicanza delle cose , sostituisco la T-CON - completa
Luigi Di Donato Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Se non costa molto sicuramente non sbagli, attento lo stesso quando togli le flat dai connettori a pressione.
robaldo Inserita: 10 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2014 comunico che sostituendo la T-con ho risolto - tutto ok ancora grazie e ciao-
Messaggi consigliati